rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Grottarossa / Via Cassia Nuova

Morta a 18 anni su via Cassia Nuova, gli amici: "Il tuo sorriso già ci manca"

Tanti messaggi sulla bacheca Facebook di Valentina Giannini, la ragazza 18enne morta ieri in un incidente con la moto. Fiori sul luogo del sinistro

"Manchi con la tua splendida allegria continua a sorridere per tutti noi da lassù". Tanti messaggi di saluto su Facebook per Valentina Giannini, 18enne romana morta ieri in via Cassia Nuova. Un tragico incidente con la moto, lei era al posto del passeggero. 

Un'auto che nel sorpasso avrebbe agganciato il mezzo a due ruote, scalzando la vittima dal sellino. Un'altra moto che sfrecciava subito dietro a travolgerla. Valentina è morta sul colpo. Una dinamica ancora da chiarire nei dettagli, un dramma, l'ennesimo sulle strade della Capitale. 

Fiori e amici sul luogo del sinistro per ricordare la ragazza, il suo sorriso, la sua voglia di vivere. Chi la conosceva ancora non ci crede e sulla sua bacheca non ha parole se non "quanto sei bella" sotto l'ultima immagine postata dalla ragazza, che la ritrae sorridente con i lunghi capelli biondi. "Non ci credo", un affettuoso "cicciona mia", e ancora "Dio ha progetti migliori per te". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta a 18 anni su via Cassia Nuova, gli amici: "Il tuo sorriso già ci manca"

RomaToday è in caricamento