rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Viale dell'Esercito

Trovata morta a Cecchignola Ubalda Monnati, l'anziana scomparsa lo scorso 13 agosto

Il rinvenimento del corpo privo di vita della 79enne in un'area boschiva compresa tra via dell'Esercito e via dei Bersaglieri, la donna si era allontanata dall'ospedale Sant'Eugenio

Le ricerche della donna sono terminate nel peggior modo possibile, con la scoperta del suo corpo privo di vita in un'area boschiva nella zona di Giuliano Dalmata alla Cecchignola. Ad essere trovata morta Ubalda Monnati, la 79enne residente ad Acila scomparsa la notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 agosto. Il cadavere è stato rinvenuto questa mattina dagli agenti di polizia in un'area verde compresa tra via dell'Esercito e via dei Bersaglieri. Poi la chiamata ai familiari, attesi per il riconoscimento della donna.

SCOMPARSA DAL SANT'EUGENIO - Come raccontato dalla figlia a RomaToday, la 79enne era sparita dall'ospedale Sant'Eugenio, poco distante dal luogo del ritrovamento, intorno a mezzanotte e mezza dello scorso 13 agosto, poi il nulla. I familiari hanno quindi lanciato l'appello rivolgendosi alla stampa ed alla trasmissione Chi l'ha Visto?. La donna era stata inquadrata dalle telecamere mentre si allontanava dal nosocomio romano.

TROVATA A CECCHIGNOLA - Lanciato l'appello per avere notizia sulla donna, le ultime immagini di Ubalda Monnati sono di una telecamera a circuito chiuso, che la ritraggono mentre cammina proprio in via dei Bersaglieri. Allertate le forze dell'ordine ed i soccorritori stamattina la scoperta da parte degli agenti dei commissariati Esposizione, Tor Carbone e Spinaceto. 

La redazione si unisce al cordoglio della famiglia di Ubalda Monnati esprimendo le più sentite condoglianze. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta a Cecchignola Ubalda Monnati, l'anziana scomparsa lo scorso 13 agosto

RomaToday è in caricamento