Morta Simona Sinopoli: Arci Roma in lutto

Aveva 51 anni. "Mancheranno la sua passione e il suo attivismo, la sua curiosità e preparazione"

Simona Sinopoli (foto Arci Roma)

Arci Roma in lutto per la morte della sua ex presidente Simona Sinopoli. L’Associazione Indipendente di Promozione Sociale e Civile ha ricordato la 51enne con un post su Facebook: “Ci sono momenti, attimi e istanti indelebili nella storia di ognuno di noi! Ci sono momenti, attimi e istanti in cui le parole non bastano ad esprimere la sensazione, il dolore, il senso di tutto sembra svanire! Ciao Simona! La tua Arci ti rende l'ultimo saluto! Grazie di tutto!".

A ricordare Simona Sinopoli unendosi al cordoglio per la sua scomparsa Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Zingaretti alla Regione Lazio: “Esprimo il mio più profondo cordoglio per la morte di Simona Sinopoli, già presidente dell'Arci di Roma. Simona ha fatto un lavoro encomiabile con la sua associazione in questa città, sempre a difesa dei più deboli e a sostegno della cultura. Mancheranno la sua passione e il suo attivismo, la sua curiosità e preparazione. Attenta alla solidarietà e al mutuo soccorso, ha segnato le attivitò dell'associazionismo capitolino degli ultimi anni. Roma perde una grande donna. Sentite condoglianze alla sua famiglia, un abbraccio sincero a tutta l'Arci". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento