rotate-mobile
Cronaca Infernetto / Via Umberto Giordano, 37

Infernetto, scoppia incendio in villa: morta una donna

Il rogo è scoppiato poco prima delle 20 in via Umberto Giordano 37. La donna, di 65 anni, non presenta segna di ustione sul corpo. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Si indaga sulle cause dell'incendio

Tragedia all'Infernetto dove Rosa Fuchs, una donna di 65 anni, a causa di un incendio è morta nel suo villino in via Umberto Giordano 37. A dare l'allarme, poco prima delle 20, la figlia che vive nella villa adiacente.

MORTA UNA DONNA - Sul posto, allertati, si sono recate due autobotti dei vigili del fuoco di Ostia, una ambulanza e la polizia di Stato con la squadra della scientifica.

La donna, entrata nell'abitazione, secondo quanto raccontato alle forze dell'ordine avrebbe ritrovato il corpo della madre riverso in terra tra il fumo e le fiamme.

L'INCENDIO - Secondo una prima ricostruzione il fuoco ha coinvolto una sola stanza della villa e sarebbe partito dal tavolino della sala da pranzo. Su Rosa Fuchs non è stato ritrovato nessun segno di ustione o ferita sul corpo. La donna sarebbe infatti morta per asfissia da fumo.

INDAGINI IN CORSO  - Sarà però solamente l'autopsia a dare l'ufficialità sulle cause del decesso. Nel frattempo gli agenti del Commissariato del Lido, coordinati dal dottor Antonio Franco, hanno raccolto le testimonianze e stanno indagando sulla vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infernetto, scoppia incendio in villa: morta una donna

RomaToday è in caricamento