Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

Giallo in Sardegna, romana di 22 anni precipita dal terrazzo e muore

La giovane aveva passato la serata con amici e con il fidanzato, un ragazzo del posto, prima al Beer fest e poi a cena nella stessa casa, di proprietà del ragazzo

Una ragazza di 22 anni originaria di Roma è morta dopo essere precipitata da una terrazza al terzo piano di un edificio del centro storico di Bosa, sulla costa nord occidentale della Sardegna. La giovane è caduta intorno alle 2 del mattino dal terrazzo al terzo piano di una palazzina a pochi passi di Bosa, sulla costa nord occidentale della Sardegna. È giallo sulla vicenda e i carabinieri del luogo stanno indagando. 

Secondo quanto ricostruito dai militari del paese e della compagnia di Macomer, il fatto è successo dopo una serata trascorsa dalla giovane e dal fidanzato, un 25enne del posto, al Bosa Beer fest e dopo una cena tra amici nella stessa abitazione, di proprietà del 25enne. L'allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto il corpo della ragazza a terra e hanno chiamato il 118.

Le condizioni della giovane sono apparse subito gravissime e, dopo averle prestato le prime cure, il personale del 118 l'ha trasportata all'ospedale di Nuoro. La giovane è morta nel primo pomeriggio: i medici hanno tentato di tutto per salvarle la vita.

La ragazza è stata sottoposta a un intervento chirurgico che ha visto lavorare insieme per ore le due equipe di neurochirurgia e di chirurgia generale, ma non c'è stato niente da fare. Sulla vicenda il sostituto procuratore di Oristano Marco De Crescenzo ha aperto un fascicolo. I carabinieri hanno già sentito il fidanzato della ragazza per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo in Sardegna, romana di 22 anni precipita dal terrazzo e muore
RomaToday è in caricamento