rotate-mobile
Cronaca

Omicidio in via Laurentina: anziana di 90 anni uccisa dopo un furto

Il corpo di una donna anziana è stato ritrovato riverso a terra in un'abitazione di via Laurentina. Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi di omicidio con furto

Il cadavere di un'anziana di 90 anni è stato ritrovato in un'abitazione di via Laurentina. L'ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di un omicidio in seguito a un furto. Il corpo della vittima, Olga Sassu, era riverso in terra, con macchine di sangue nei pressi, all'ingresso dell'appartamento al primo piano del palazzo, mentre le condizioni della casa, visibilmente rovistata, hanno fatto subito pensare ad un furto.

I militari ieri sera sono stati chiamati da un vicino della donna entrato nell'appartamento su sollecitazione della sorella della vittima preoccupata perché non riusciva a contattare l'anziana. Dai primi rilievi è emerso anche che la donna, che ha riportato diverse ferite sul corpo,  sarebbe stata picchiata selvaggiamente. I militari del Ris e del Nucleo Investigativo sono al lavoro nell'abitazione anche questa mattina.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in via Laurentina: anziana di 90 anni uccisa dopo un furto

RomaToday è in caricamento