rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via Bernini Gian Lorenzo

Incendio in appartamento: trovato corpo carbonizzato di una donna

L'intervento di carabinieri e vigili del fuoco nel Comune di Tivoli. La vittima aveva 64 anni

Tragedia a Tivoli dove una donna è morta in seguito all'incendio divampato nell'appartamento dove viveva. L'intervento dei soccorritori in un'abitazione di Favale-Campolimpido, frazione del Comune della provincia nord est della Capitale. A perdere la vita una 64enne Aurora Orano, proprietaria della casa.

La richiesta d'intervento al 112 da parte dei vicini di casa poco dopo la mezzanotte fra venerdì e sabato. Arrivati nell'appartamento al terzo piano di via Gian Lorenzo Bernini 3 con due squadre (18A e 10A), un'autoscala e un'autobotte  i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme trovando poi il corpo carbonizzato della 64enne. 

Incendio via Bernini

Sul posto per accertare l'accaduto ed indagare sull'accaduto i carabinieri della Stazione di Tivoli Terme. Il corpo privo di vita della 64enne con problemi di deambulazione, è stato trovato in terra tra la camera da letto ed il salone. 

Con l'appartamento chiuso dall'interno senza segni di effrazione su porte e finestre, secondo i primi accertamenti l'incendio potrebbe essere scaturito da una sigaretta. Dichiarata inagibile l'abitazione, la salma della donna è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Disposta l'autopsia. Nel corso delle operazioni è stato evacuato l'appartamento al piano superiore ma l'edificio non ha riportato nessun danno strutturale.

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 11:30 del 10 aprile 2021 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in appartamento: trovato corpo carbonizzato di una donna

RomaToday è in caricamento