rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Corviale / Via Empoli

Incendio in un appartamento al Corviale: 65enne muore asfissiata

Le fiamme si sono propagate rapidamente da un'abitazione di via Empoli. La donna è stata trovata priva di vita assieme al suo cane

Tragedia a Corviale dove una donna di 65 anni è morta nel proprio appartamento in seguito ad un incendio. Le fiamme si sono propagate rapidamente poco dopo le 22.00 di ieri 23 ottobre da un'abitazione al secondo piano di via Empoli, angolo via Fosso della Magliana, non lasciando scampo a Rita Marchettini, questo il nome della vittima, trovata dai soccorritori già priva di vita nella sua casa assieme al cane.

APPARTAMENTO CARBONIZZATO - Sul posto per spegnere l'incendio diverse squadre di pompieri, gli agenti di polizia del Reparto Volanti e del commissariato San Paolo e le pattuglie dell'XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale. Inutili i soccorsi, le fiamme hanno distrutto rapidamente tutta l'abitazione al secondo piano dell'edificio di Corviale.

MORTA PER ASFISSIA - Complicate le operazioni di spegnimento dell'incendio, con gli abitanti del palazzo evacuati a scopo precauzionale. Spento il rogo, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare la morta di Rita Marchettini, una pittrice, deceduta, secondo un primo esame medico, per asfissia. Con lei il suo cane.

INDAGINI DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA - Ancora da accertare le cause che hanno determinato l'incendio. La salma della donna, che viveva in casa da sola, è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento al Corviale: 65enne muore asfissiata

RomaToday è in caricamento