rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Prati / Via Ennio Quirino Visconti

Tragedia a Prati: donna trovata morta impiccata ad un albero con un foulard

Il cadavere della 41enne è stato trovato in via Ennio Quirino Visconti. Inutili i soccorsi, sul posto i carabinieri

Tragedia nel quartiere di Prati dove una donna di 41 anni è stata trovata priva di vita impiccata ad un albero con un foulard legato al collo. La scoperta poco dopo le 2:00 della notte tra martedì e mercoledì all'altezza del civico 30 di via Ennio Quirino Visconti, nel cuore del quartiere del Centro Storico della Capitale, Immediata l'allerta al 118,una volta arrivati sul posto  i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna.

IMPICCATA CON UN FOULARD - Ancora da accertare cosa abbia spinto la donna ad impiccarsi all'albero con il foulard che portava indosso. L'ipotesi più probabile è infatti quella del gesto volontario, ma oltre al suicidio non si escludono al momento altre piste investigative sino ad ulteriori accertamenti. La vittima era originaria di un piccolo Comune della provincia di Pesaro Urbino, dove era anche residente.

IPOTESI INVESTIGATIVE - Diverse le ipotesi al vaglio degli investigatori, accertate la morte della 41enne i carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno ascoltato il fidanzato ed i genitori della donna per cercare di comprendere le motivazioni del gesto. Secondo quanto appreso poco prima avrebbe avuto un diverbio con il compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Prati: donna trovata morta impiccata ad un albero con un foulard

RomaToday è in caricamento