rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nettuno, resta intrappolata in casa durante un incendio: morta 57enne

Le fiamme sono scoppiate alle 16 in via Mirabella 25 in un terreno abbandonato e poi hanno raggiunto la casa della donna rimasta intrappolata all'interno. Inutili i soccorsi

Tragedia a Nettuno dove una donna di 57 anni nata a Latina è morta a causa di un incendio. La donna è rimasta intrappolata nella propria abitazione mentre le fiamme, scoppiate in un terreno in via Mirabella 25, hanno avvolto la casa. Un dramma iniziato oggi, 9 agosto, alle 15:40 circa. 

Intorno a quell'ora, infatti un rogo è scoppiato in un campo abbandonato. In poco tempo le fiamme hanno distrutto ettari di sterpaglie e, a causa del forte vento, hanno cambiato direzione raggiungendo una casa privata. Secondo una prima ricostruzione il proprietario, marito della 57enne, è quindi uscito di casa cercando di spegnere l'incendio con un tubo. I tentativi, tuttavia, sono stati vani e in poco tempo le fiamme hanno avuto la meglio circondando la casa.

Per la donna, rimasta intrappolata all'interno, non c'è stato scampo. Sul posto, per spegnere l'incendio, i Vigili del Fuoco. Il violento incendio, mentre erano a lavoro i pompieri, ha continuato ad essere alimentato invadendo anche un altro giardino limitrofo. Le fiamme sono state spente con difficoltà.

Non è chiaro, al momento, se la 57enne di Latina sia morta per il fumo inalato oppure per le fiamme. Sul posto anche i Carabinieri e il personale sanitario del 118.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettuno, resta intrappolata in casa durante un incendio: morta 57enne

RomaToday è in caricamento