rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Strada Colle Ripoli

Si lancia dal balcone della casa di cura, morta una donna

La tragedia su strada di Colle Ripoli, nel Comune di Tivoli. Sul posto polizia e 118

Un volo dal terzo piano della casa di cura che non le ha lasciato scampo. A perdere la vita una donna di 67 anni, morta dopo essersi lanciata da un balcone del terzo piano di una struttura di Tivoli dove era ricoverata. La tragedia alle prime ore del giorno di lunedì 12 ottobre.

A chiamare i soccorsi il personale della casa di cura Ini-Medicus che si trova su Strada Ripoli, nel Comune della provincia nord est della Capitale. Intervenuto sul posto il personale del 118 e gli agenti del commissariato di polizia di Tivoli nulla hanno potuto se non constatare il decesso dell'anziana, una donna venezuelana.

In relazione alla morte della 67enne è quindi arrivata la preciszione della Direzione Sanitaria della casa di cura tiburtina: "La Direzione di INI Medicus ritiene opportuno precisare che si è trattato di un tragico gesto volontario e che, a seguito dei rilievi effettuati all’alba di ieri dalle autorità competenti, non è stata ravvisata alcuna negligenza da parte della Casa di Cura né carenze strutturali, come potrebbe invece lasciar intendere il titolo dell’articolo e un suo passaggio- Il Gruppo INI rinnova il proprio profondo cordoglio per questa tragica scomparsa e ringrazia la redazione per questa opportunità di chiarimento".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia dal balcone della casa di cura, morta una donna

RomaToday è in caricamento