rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Montagnola: donna precipita dal settimo piano, morta 71enne

Il corpo privo di vita dell'anziana segnalato da un condomino nella chiostrina interna del palazzo dove si è consumata la tragedia. Indagano i carabinieri

E' precipitata dal settimo piano morendo sul colpo. La tragedia si è verificata in zona Montagnola dove una donna italiana di 71 anni è deceduta dopo un volo dalla finestra del bagno della propria abitazione. E' accaduto la mattina del 7 marzo. A segnalare il corpo privo di vita di una anziana nella chiostrina interna di una palazzina poco distante dal Parco delle Tre Fontane alcuni condomini. Arrivati sul posto i medici del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 71enne. 

IPOTESI INVESTIGATIVE - Nel luogo della tragedia, oltre al personale medico, anche i carabinieri della Stazione Roma Eur con il medico legale. Sul corpo della donna, che viveva da sola nell'appartamento del settimo piano a Montagnola, non sono stati trovati evidenti segni di violenza. Chiusa l'abitazione dall'interno, con la finestra del bagno da dove è precipiata la donna trovata aperta, i militari dell'Arma procedono sull'ipotesi del gesto volontario, anche se al momento non escludono anche altre piste investigative.

DIPOSTA L'AUTOPSIA - La certezza sulle cause della morte della donna arriverà dal responso dell'esame autoptico, con la salma della 71enne trasferita all'obitorio del Policlinico Tor Vergata a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola: donna precipita dal settimo piano, morta 71enne

RomaToday è in caricamento