rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Cronaca Arsoli

Investita mentre cammina sul ciglio della strada: muore sul colpo donna di 49 anni

E' successo il 28 ottobre nel tardo pomeriggio ad Arsoli, sulla strada regionale 411 Sublacense. La guidatrice, 50 anni, si è fermata per prestare soccorso ma non c'era più nulla da fare

Tragedia a pochi chilometri dalla Capitale. Una donna di 49 anni è stata investita e uccisa mentre camminava lungo la Sublacense, all'altezza del km 1.500, in località Arsoli. 

Investimento mortale ad Arsoli

Incidente mortale alle porte di Roma. Sabato 28 ottobre, dopo le 18.30, una donna di 49 anni, cittadina romena, è stata investita e uccisa da una Volkswagen Polo mentre camminava sul ciglio destro della strada regionale 411 Sublacense, al km 1.500, in località Arsoli.

La guidatrice ha prestato soccorso

Alla guida del veicolo una cittadina italiana di 50 anni, casalinga residente a Subiaco, che si è fermata per prestare soccorso. Non c'è stato nulla da fare, la donna era già morta. 

Rilievi e verifiche in corso

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Subiaco. della stazione di Arsoli per i rilievi del caso. La guidatrice, identificata, è stata poi trasferita all'ospedale più vicino per il test alcolemico e delle droghe. Il veicolo è stato sequestrato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre cammina sul ciglio della strada: muore sul colpo donna di 49 anni

RomaToday è in caricamento