rotate-mobile
Cronaca Anzio / Via Nettunense

Lavinio: bimba morsa dal cane di famiglia, sciolta la prognosi

La piccola di 15 mesi aggredita a Lavinio dal cane nel proprio giardino di casa è stata trasfertita dal reparto di terapia intensiva a quello di neurochirurgia infantile

E' stata sciolta la prognosi della bambina di 15 mesi azzannata dal cane di famiglia a Lavinio sul litorale di Roma, lo scorso 13 maggio. Le sue condizioni migliorano e ieri pomeriggio la piccola, ricoverata al Policlinico Agostino Gemelli, è stata trasferita dal reparto di terapia intensiva pediatrica a quello di neurochirurgIa infantile, dove proseguirà le cure.

CANE DI FAMIGLIA - La bimba venne azzannata dal cane alla testa e al collo mentre si trovava nel giardino di casa in braccio alla madre, che le stava dando da mangiare. Il cane, un pastore maremmano di cinque anni che era libero nel giardino, forse per gelosia si è scagliato su di lei. La mamma della bambina, una romana di circa 30 anni che durante l'episodio era in compagnia della nonna della piccola, ha subito chiamato i soccorsi. Il padre, convivente della donna, non era in casa durante l'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavinio: bimba morsa dal cane di famiglia, sciolta la prognosi

RomaToday è in caricamento