rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via G. Galopini

"Spegni la Play Station", poi botte e morsi al figlio di dodici anni

E' accaduto in un'abitazione di via Galopini, a Tor Bella Monaca. In manette il padre 65enne, arrestato dai carabinieri

Botte e morsi al figlio di 12 anni a Tor Bella Monaca. Motivo della furia di una padre il non voler spegnere la Play Station con la quale il ragazzino stava giocando. Per questo i carabinieri della Stazione locale hanno arrestato con l’accusa di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, un cittadino egiziano, di 65 anni, nullafacente. 

LITE PER LA PLAY STATION - Lo straniero a seguito di un litigio con il figlio minorenne, che non voleva smettere di giocare alla consolle, lo ha aggredito picchiandolo e poi morso ad un braccio. Le urla provenienti dall’appartamento hanno spinto i vicini a chiamare il pronto intervento 112 dei Carabinieri. I militari sono intervenuti immediatamente presso l’abitazione indicata, situata in via Galopini, dove hanno identificato e poi arrestato il 65enne mentre, il figlio minorenne è stato medicato presso il policlinico di Tor Vergata e dimesso con 10 giorni di prognosi per ecchimosi da percosse, lesioni compatibili con morso al braccio sinistro, contusioni ed ecchimosi al livello del torace e dell’addome.

ARRESTATO - Dopo l’arresto lo straniero è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spegni la Play Station", poi botte e morsi al figlio di dodici anni

RomaToday è in caricamento