rotate-mobile
Cronaca Morena / Via di Casal Morena

Litigano per l'eredità: madre e nipote in ospedale, due arresti

Padre e figlio picchiano la figlia e il nipote. I due sono ricoverati, mentre gli aggressori sono stati arrestati per lesioni personali

Trenta giorni di prognosi per la madre e venticinque per il figlio: è questa l'eredità che madre e figlio di Morena, a Sud di Roma, hanno avuto ieri pomeriggio da una discussione con il padre e il fratello di lei. L'argomento, proprio l'eredità di famiglia: la liquidazione della madre da poco in pensione e le abitazioni della palazzina di tre piani in cui abitavano tutti i componenti della famiglia.

E, come in ogni discussione, c'è chi si schiera da una parte e chi dall'altra: il padre di lei, 73enne in pensione, che sostiene che le proprietà debbano andare al figlio, operaio di 45 anni. Lei, la figlia, 45enne separata e con figlio ventenne a carico, a dire il contrario.

Così, l'ennesima lite di questa famiglia è sfociata nella violenza: i due uomini hanno aggredito la donna e suo figlio che cercava di difenderla, malmenandoli con calci e pugni. Per le due vittime, traumi cranico-facciali e fratture del naso. Per l'anziano padre e suo figlio, l'arresto per lesioni personali, con l'aggravante dei futili motivi. A calmare la situazione, i Carabinieri della Tenenza di Ciampino, che già altre volte erano dovuti intervenire per intervenire per sedare le numerose liti familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per l'eredità: madre e nipote in ospedale, due arresti

RomaToday è in caricamento