rotate-mobile
Cronaca

Monteverde, shampoo stupefacente: nel flacone 5500 dosi della droga dei kamikaze

Preso un pusher che è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Oltre mezzo chilo di shaboo. Abbastanza per produrre circa 5.500 dosi da immettere nelle piazze romane con introiti illeciti stimati in circa 45.000 euro. È quanto hanno rinvenuto e sequestrato i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro a casa di un 36enne del Bangladesh, finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina, infatti, i militari hanno individuato l'abitazione dell'uomo, in via dei Quattro Venti, ed hanno fatto scattare il blitz. I militari hanno trovato, nascosto in un flacone di shampoo, l’ingente quantitativo della cosiddetta droga dei kamikaze e hanno arrestato l'uomo, senza occupazione e con precedenti. Sequestrati anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 1.935 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L'arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, shampoo stupefacente: nel flacone 5500 dosi della droga dei kamikaze

RomaToday è in caricamento