rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteverde

Monteverde, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato marito violento

La donna, a seguito dell’aggressione, è stata soccorsa dal personale medico ed accompagnata presso il pronto soccorso dell'Ospedale San Camillo Forlanini

Ancora una lite in famiglia a Roma. Ancora una donna picchiata dal marito. Questa volta ad intervenire, a seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, sono stati i carabinieri della Stazione di Monteverde che hanno arrestato un filippino di 47 anni.

I militari, dopo aver raggiunto velocemente l'abitazione della coppia a Monteverde, sono riusciti a bloccare l'uomo che, poco prima aveva aggredito fisicamente la moglie, una connazionale di 33 anni, alla presenza dei 2 figli, uno dei quali minorenne.

La donna, a seguito dell'aggressione, è stata soccorsa dal personale medico ed accompagnata presso il pronto soccorso dell'ospedale San Camillo Forlanini, dove le hanno riscontrato un trauma cranico a seguito di percosse, successivamente è stata dimessa.

L’uomo è stato arrestato ed accompagnato in caserma, successivamente, valutata con l’Autorità Giudiziaria la gravità dei fatti, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato marito violento

RomaToday è in caricamento