rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Viale di Trastevere

Trastevere: segue una 19enne e la palpeggia nel pianerottolo di casa

L'uomo, allontanato dalle urla della giovane, è stato rintracciato poco distante dai carabinieri. Già protagonista di episodi simili è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale

In passato si era già reso protagonista di episodi simili. Molestatore romano di 41 anni che ieri sera è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Trastevere con l’accusa di violenza sessuale. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine ha seguito una ragazza romana di 19 anni fino al pianerottolo della sua abitazione in zona Trastevere, senza farsi notare, e poi l’ha palpeggiata nelle parti intime. Le urla della giovane però hanno richiamato l’attenzione del padre che era in casa e messo in fuga il malintenzionato.

RINTRACCIATO NELLE VICINANZE - Immediatamente è stato allertato il numero di emergenza 112. I Carabinieri intervenuti sul posto, grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato il maniaco poco distante dall’abitazione della ragazza. Arrestato dai Carabinieri l’uomo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: segue una 19enne e la palpeggia nel pianerottolo di casa

RomaToday è in caricamento