rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via Aurelia

Aurelio, molestie sessuali su due bambini: suora rinviata a giudizio

A darne notizia Il Messaggero. La religiosa avrebbe commesso gli abusi due anni fa in un asilo all'Aurelio. L'inchiesta aperta dopo la denuncia dei genitori

Avrebbe molestato due gemelli di 4 anni. Questa la tremenda accusa con la quale la Procura di Roma ha chiesto ed ottenuto il rinvio a giudizio per una suora di 40 anni di origine asiatica. A darne notizia Il Messaggero, secondo il quale la religiosa avrebbe perpetrato attenzioni morbose a sfondo sessuali nei confronti dei due fratellini ottenendo il loro silenzio con delle punizioni corporali. Una questione spinosa che si sarebbe verificata in un asilo romano nel quartiere dell'Aurelio. Religiosa oramai trasferita in un altro istituto religioso che nel prossimo mese di luglio dovrà difendersi davanti ai giudici della IV Sezione collegiale del Tribunale di Roma.

L'ACCUSA - Secondo quanto riportato dal quotidiano romano "Nei giorni scorsi il gip Maurizio Caivano ha disposto il rinvio a giudizio della religiosa che non ha mai voluto difendersi dalle accuse, tanto da non lasciarsi interrogare. L'inchiesta è stata aperta dopo la denuncia dei genitori dei piccoli, due operai che allertati proprio dai comportamenti dei bambini hanno cominciato ad indagare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelio, molestie sessuali su due bambini: suora rinviata a giudizio

RomaToday è in caricamento