rotate-mobile
Cronaca Anzio

Anzio, molesta la piccola figlia della convivente: arrestato un 38enne

A denunciarlo la donna che nel corso della notte, dopo essersi svegliata ha visto il suo convivente era sdraiato accanto alla piccola di 10 anni e lei senza esitare ha avvertito i carabinieri

Ha trovato il suo convivente sdraiato di fianco a sua figlia di 10 anni. Tanto è bastato ad una cittadina romena per denunciare e fare arrestare il suo convivente, un romeno di 38 anni. Ad arrestarlo i carabinieri della Compagnia di Anzio, diretta dal maggiore Emanuele Gaeta, hanno arrestato un cittadino rumeno di 38 anni.

I FATTI
- La scorsa notte la donna si é accorta di qualcosa di strano nella cameretta della figlia. Quando è entrata ha visto la scena: il suo convivente era sdraiato accanto alla bambina e lei senza esitare ha avvertito i carabinieri.

ASSISTENTI SOCIALI - La piccola poi, con l'aiuto degli assistenti sociali e del personale di neuropsichiatria infantile della Asl RM H ha riferito alcuni particolari che hanno permesso di inquadrare la situazione e il racconto fatto alla mamma. Portato nella caserma dei carabinieri il 38enne alla fine ha confermato le sue responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, molesta la piccola figlia della convivente: arrestato un 38enne

RomaToday è in caricamento