rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia / Via della Pineta Sacchetti

Pineta Sacchetti: sesso in cambio di lavoro. Pizzaiolo molesta una 19enne

In manette un 43enne che dopo averle rivolto alcune domande di routine ha spinto la giovane ragazza verso la toilette molestandola pesantemente

Si era presentata in una pizzeria in zona Pinetta Sacchetti per sostenere un colloquio di lavoro che, ben presto, si è trasformato in un incubo. La vittima, una ragazza romana di 19 anni, dopo aver risposto ad alcune domande di routine fatte dal suo potenziale datore di lavoro, un cittadino egiziano di 43 anni, è stata da quest’ultimo spinta con forza verso la toilette, dove è stata pesantemente molestata.

SALVATA DAI CARABINIERI - La 19enne è riuscita a divincolarsi dalla presa del suo aguzzino e a fuggire dalla pizzeria: una volta in strada, ha visto una “gazzella” dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ed ha spiegato ai militari quanto le era appena accaduto. I Carabinieri hanno ammanettato il 43enne portandolo in caserma, dove rimarrà in attesa del rito direttissimo durante il quale dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria di violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta Sacchetti: sesso in cambio di lavoro. Pizzaiolo molesta una 19enne

RomaToday è in caricamento