rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Molestie sessuali alla passeggera del bus H, in tasca una lametta: arrestato 38enne

L'uomo è stato fermato dai carabinieri della Stazione Trastevere con l'accusa di violenza sessuale dopo essere stati minacciati dallo stesso

Delle pesanti molestie su un bus della Linea H. A subirle una passeggera del mezzo Atac che da Termini arriva a via dei Capasso, zona Bravetta, passando per Trastevere e la Gianicolense. A metterle in atto un cittadino pakistano di 38 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con numerosi precedenti, poi arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Trastevere con l’accusa di violenza sessuale, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

MOLESTIE SUL BUS H - L’uomo, nella tarda serata di ieri 2 settembre, stava viaggiando a bordo dell’autobus di linea “H” quando si è avvicinato a una passeggera iniziando a molestarla pesantemente. Una pattuglia di Carabinieri in servizio antiborseggio è intervenuta per bloccarlo e il 38enne, per tutta risposta, ha estratto dalla tasca una lametta da barba con la quale li ha minacciati nel tentativo di scampare l’arresto.

TENTATA AGGRESSIONE - I Carabinieri sono riusciti a disarmarlo, nonostante un tentativo di aggressione nei loro confronti, e ad ammanettarlo. L’esagitato cittadino pakistano è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sessuali alla passeggera del bus H, in tasca una lametta: arrestato 38enne

RomaToday è in caricamento