rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Merulana

San Giovanni: molesta e palpeggia tre donne in ospedale, arrestato 20enne

Una delle vittime è riuscita a far desistere il giovane colpendolo con la borsa. I fatti al presidio sanitario dell'ospedale San Giovanni Addolorata

Ha molestato due giovani donne e ha palpeggiato il seno di una terza vittima. Per questo è finito in manette un cittadino maliano di 20 anni che ieri mattina, prima nei parcheggi e poi all’interno del presidio della struttura sanitaria dell'ospedale San Giovanni Addolorata ha molestato le tre donne che stavano andando al lavoro. Quando la Polizia di Stato è arrivata nei locali del presidio medico in zona San Giovanni, l’uomo stava già cercando di fuggire, a stento trattenuto dagli uomini della vigilanza, ed alla vista degli uomini in divisa è andato oltremodo in escandescenze.

TRE VITTIME - I poliziotti, dopo averlo “messo in sicurezza”, hanno così potuto ricostruire l’accaduto. Il giovane,  verso le 9:30, ha iniziato a pedinare ed infastidire la più giovane delle tre vittime seguendola fin dentro l’ospedale. La ragazza è riuscita a fuggire ed a rifugiarsi in un’aula; la stessa  dove si era nascosta un’altra donna che, raggiunta sulle scale dallo stesso molestatore, era riuscita a liberarsi dal tentativo di essere bloccata colpendo l’aggressore con la borsa che aveva in mano.

PALPEGGIATA AL SENO - Perse le prime due vittime il predatore aveva riversato le sue attenzioni su un’altra donna incontrata per le scale; in questo caso il maliano è riuscito a palpeggiare il seno della donna che ha poi trovato rifugio in una delle stanze della struttura. Gli agenti dei commissariati San Giovanni ed Esquilino, dopo aver informato il pool antiviolenza della Procura, hanno tratto in arresto l’uomo  per rispondere del reato di violenza sessuale e lo hanno accompagnato presso il carcere romano di Regina Coeli.

VIOLENZA AL SAN CAMILLO - Un episodio simile si era verificato lo scorso weekend all'ospedale San Camillo. In quel caso a finire in manette è stato un uomo di 44 anni di origini marocchine, arrestato per violenza sessiale dopo essersi intrufolato di soppiato nel letto di una paziente poi molestata. 

Presidio sanitario San Giovanni Addolorata (foto Google)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni: molesta e palpeggia tre donne in ospedale, arrestato 20enne

RomaToday è in caricamento