rotate-mobile
Cronaca Prenestino

Mercato Casilino: molestatore seriale rischia il linciaggio, salvato da polizia

L'ultimo caso riguarda una ragazzina che si trovava al mercato con la madre, ma altre donne l'avrebbero riconosciuto per le sue molestie. Arrestato per violenza sessuale

Un trentenne originario del Bangladesh, con una bancarella di prodotti in pelle  presso un mercato al Casilino è stato sottoposto a fermo per violenza sessuale. L'uomo, all'interno del mercato aveva molestato più donne e, grazie all'ultima denuncia, è stato fermato e poi risultato colpevole di altri casi simili. Al momento del fermo, quando sono arrivati i  poliziotti l'uomo stava rischiando il linciaggio: “Era circondato ed a stento è stato sottratto all’ira dei presenti”.

L’episodio che ha portato al fermo era accaduto qualche giorno prima all’interno del mercato. Quando l’uomo ha visto transitare presso la sua bancarella una donna con la figlia minore, non ha resistito.  Approfittando di un attimo di disattenzione della madre, l’ha abbracciata e palpeggiata. La giovane ha cercato subito di divincolarsi ed ha iniziato ad urlare. Inutili i tentativi della madre e di un’altra parente di trattenerlo. L’uomo si è infatti subito dileguato.

Ieri mattina, transitando per il mercato, un parente della giovanissima ha notato l’uomo e ha subito tentato di rincorrerlo. Anche in questa circostanza il 30enne straniero è riuscito a fuggire ma, rincorso anche da altri frequentatori del mercato, è stato ben presto bloccato ed affrontato.

E’ stato quindi condotto presso il Commissariato Casilino, dove sono iniziati gli accertamenti che hanno permesso di ricostruire l’ evento.
Nel corso delle indagini è emerso un altro episodio simile a quello descritto, avvenuto qualche giorno prima, che ha avuto quale vittima una donna, che ha riconosciuto inequivocabilmente l’uomo quale autore dei palpeggiamenti da lei subiti.
Al termine, quindi, alla luce dei riscontri acquisiti, C.S. è stato sottoposto a fermo per violenza sessuale.
Le indagini, ancora in corso, dovranno verificare se, oltre a quelli accertati, altri episodi simili sono avvenuti in passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Casilino: molestatore seriale rischia il linciaggio, salvato da polizia

RomaToday è in caricamento