rotate-mobile
Cronaca Piazzale Flaminio

"Aiuto mi vuole violentare": donna palpeggiata alla metro Flaminio

In manette un 26enne, fermato dalla polizia dopo aver molestato una ragazza scesa dal convoglio ferroviaro della linea A. Il giovane dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale

"Aiuto mi vuole violentare", questo il grido d'aiuto di una donna che nel pomeriggio di ieri 5 marzo è stata palpeggiata e molestata mentre si trovata alla stazione della metropolitana di piazzale Flaminio. Ad essere arrestato con le accuse di "violenza sessuale" e "resistenza a pubblico ufficiale", un cittadino peruviano di 26 anni.

PALPEGGIATA SOTTO LA METRO - Secondo quanto ricostruito dalla polizia il giovane, dopo essere sceso dalla metro ha scorto una giovane in attesa del mezzo di trasporto, le si è avvicinato e, incurante della presenza di numerose persone, ha iniziato a palpeggiarla ripetutamente nelle parti intime.

GRIDA D'AIUTO - Dopo un primo momento di stupore, la ragazza ha iniziato a gridare attirando l’attenzione di alcune guardie giurate presenti nella stazione, che sono subito accorse fermando l’uomo. Il trambusto è stato udito anche da una pattuglia del Commissariato Villa Glori, impegnata nell’effettuazione di alcuni controlli nei pressi della linea ferroviaria Roma Viterbo e gli agenti, resisi conto di quanto stava accadendo, sono subito intervenuti.

CALCI ALL'AUTO DELLA POLIZIA - Dopo aver definitivamente bloccato il giovane, hanno deciso di condurlo in Commissariato per le ulteriori verifiche ma il peruviano si è  rifiutato di seguirli, arrivando anche a colpire con pugni e calci l’auto della polizia e gli agenti stessi. Solo dopo diversi minuti i poliziotti sono riusciti ad avere la meglio sul fermato, probabilmente alterato nel suo stato da una massiccia assunzione di bevande alcoliche e ad accompagnarlo in ufficio dove, sentiti itestimoni ed avuto un quadro ben chiaro di quanto accaduto, è stato arrestato. Dovrà rispondere di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto mi vuole violentare": donna palpeggiata alla metro Flaminio

RomaToday è in caricamento