rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via dell’Arco di Travertino

Arco di Travertino: ubriaco sul bus molesta i passeggeri e colpisce un agente

In manette un 49enne che ha dato in escandescenza sul mezzo pubblico con ancora in mano la bottiglia di vino. Il poliziotto colpito al torace da una testata

In preda ai fumi dell’alcol ha colpito con una violenta testata al torace uno dei  poliziotti intervenuti per calmarlo. Per questo 49enne peruviano, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Appio e del Reparto Volanti poco prima delle 19 di ieri 4 aprile. L'uomo a bordo di un autobus in transito in via dell’Arco di Travertino, aveva creato un vero e proprio scompiglio all’interno della vettura del servizio pubblico.

UBRIACO SUL BUS - A causa del suo stato di alterazione psicofisica  dovuto all’assunzione di alcol, l’uomo si è reso protagonista di una serie di intemperanze all’interno del mezzo. Ha prima iniziato a infastidire i passeggeri spintonandoli e molestando con un linguaggio volgare le persone di sesso femminile presenti. Poi, non soddisfatto, ha iniziato anche a spargere il vino contenuto in una bottiglia che  portava con sé.

CHIAMATA AL 113 - Inutili i tentativi di calmarlo, anche da parte dell’autista che alla fine ha deciso di fermare la vettura e richiedere l’intervento della Polizia. L’uomo però, anche quando sono intervenuti i poliziotti, ha continuato ad esternare la sua aggressività tentando di sottrarsi più volte all’identificazione e colpendo poi con una violenta testata al torace uno degli agenti.

TESTATA AD UN AGENTE - Gli altri poliziotti sono quindi intervenuti ed al termine di una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo. Accompagnato negli uffici di Polizia, a conclusione degli accertamenti, l'uomo è stato arrestato per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arco di Travertino: ubriaco sul bus molesta i passeggeri e colpisce un agente

RomaToday è in caricamento