rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via Crotone

Insegue una donna con il pene in mano mentre si masturba: choc a San Giovanni

E' accaduto in pieno giorno in via Crotone. La vittima è riuscita a scappare in un negozio e ad allertare il 113

Pomeriggio choc in zona San Giovanni dove una giovane donna si è vista inseguire da un un uomo da via Crotone fino all'angolo con via Fiorelli. Una corsa nel terrore di essere raggiunta con la vittima che si è vista un folle corrergli dietro con l'organo genitale tra le mani. Raggiunta la donna nei pressi di via SS. Fabiano e Venanzio, l’uomo, un 44enne romano, dopo averla avvicinata, ha iniziato a masturbarsi.

RIFUGIATA IN UN NEGOZIO - La vittima  a quel punto intimorita dal comportamento dell’uomo, si è rifugiata all’interno di un negozio in piazza di Villa Fiorelli da dove ha telefonato al 113. Quando gli agenti del Commissariato San Giovanni e del Reparto Volanti sono giunti sul posto, hanno ascoltato la testimonianza della ragazza con la descrizione dell’uomo che intanto si era allontanato.

INDIVIDUATO E ARRESTATO - Dopo una breve battuta nelle vie limitrofe lo hanno individuato e bloccato. Riconosciuto anche dalla donna, l’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato dove è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue una donna con il pene in mano mentre si masturba: choc a San Giovanni

RomaToday è in caricamento