rotate-mobile
Cronaca Quadraro / Via Natale Palli

Tor Pignattara: calci e pugni al volto della moglie durante una lite

La vittima ha raccontato ai carabinieri che già in passato aveva subito violenze analoghi. L'aggressione in via Natale Palli

Otto giorni di prognosi. Questo quanto refertato dai medici del pronto soccorso ad una donna peruviana di 42 anni, picchiata dal marito violento nella loro abitazione di Tor Pignattara a seguito dell'ennesima lite. Per questo i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato nel pomeriggio di ieri il marito della donna, coetaneo e connazionale della vittima, già noto alle forze dell’ordine.

VIOLENZE IN CASA - La lite è avvenuta nella loro abitazione di via Natale Palli, dove l’uomo ha picchiato la donna, colpendola a calci e pugni al volto e provocandole lesioni giudicate guaribili in 8 giorni dai sanitari del Policlinico Casilino dove la donna è stata soccorsa.

ALLERTA DEI VICINI - I Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112 da parte dei vicini di casa, allarmati dalle urla provenienti dall’appartamento. Arrivati sul posto, i militari hanno arrestato il 42enne che è stato poi associato presso  carcere di Regina Coeli.

MARITO VIOLENTO - La vittima ha riferito ai Carabinieri che già in passato aveva subito analoghe violenze dal marito però mai denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara: calci e pugni al volto della moglie durante una lite

RomaToday è in caricamento