rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Mia moglie è scappata, vuole suicidarsi". La polizia la trova: era con l'amante

Il marito ha detto alla Polizia che la donna, gli aveva comunicato di essere andata al cimitero dove dopo aver ingerito delle pillole, le aveva vomitate, il cellulare risultava poi staccato.

Una bugia che ha fatto scattare l'allarme. Protagonista una donna che, dopo una lite col marito, era uscita di casa dicendo di volersi suicidare. L'uomo preoccupato, perché la moglie aveva staccato il cellulare, ha chiamato la Polizia.

Il marito ricordava che la donna gli aveva anche detto di essere andata al cimitero dove, dopo aver ingerito delle pillole, le aveva vomitate. Immediatamente la sala operativa della Questura ha subito allertato gli agenti del Reparto Volanti che hanno iniziato le ricerche della donna.  

Poco dopo gli agenti hanno individuato l'auto ma, a bordo, la donna era insieme a un uomo. L'amante. Alle domande dei poliziotti sulle sue intenzioni suicida, la signora, ha cominciato a ridere, raccontando di aveva finto col marito, raccontandogli una frottola, per avere una scusa per uscire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mia moglie è scappata, vuole suicidarsi". La polizia la trova: era con l'amante

RomaToday è in caricamento