rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Positiva all'alcol test chiama il marito per farsi venire a prendere: anche lui è ubriaco, patenti ritirate

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno attuato un vasto piano di controllo nell'ambito della movida della Capitale

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno attuato un vasto piano di controllo nell’ambito della movida della Capitale. Nel quartiere Trieste, i militari si sono trovati di fronte ad un singolare episodio.

Dopo aver fermato e controllato una ragazza romana di 29 anni alla guida della sua Smart, trovandola positiva all’alcol-test, i militari della Stazione Roma viale Libia hanno contattato il suo compagno per affidargli il veicolo. Peccato che anche l’uomo, un romano di 44 anni, si sia presentato all’appuntamento, alla guida della propria auto, in stato di ebrezza.

Così, per entrambi, è scattata la denuncia a piede libero, il ritiro della Patente di Guida e le relative contravvenzioni. Stessa sorte per altri due automobilisti indisciplinati, sorpresi dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli con tassi alcolemici “fuorilegge”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positiva all'alcol test chiama il marito per farsi venire a prendere: anche lui è ubriaco, patenti ritirate

RomaToday è in caricamento