rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casalotti / Via di Villa Falletto

Casalotti: accoltella il marito durante una lite, 60enne in manette

Tentato omicidio ai danni del marito: con questa accusa è stata arrestata una 60 enne che, dopo una lite, ha accoltellato il coniuge in via di Villa Falletto a Casalotti

Una donna di 60 anni, originaria della Sardegna ma da tempo residente a Roma, è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio nei confronti del marito.
La donna, nella tarda serata di ieri, l culmine di una lite scaturita con il coniuge, originario della provincia di Caserta, nella loro casa di via di Villa Falletto, ha afferrato un coltello con cui ha colpito l’uomo allo sterno.

I Carabinieri, attivati dalla richiesta di aiuto della vittima stessa, che è riuscita sebbene ferita a divincolarsi e a telefonare al “112”, hanno bloccato la donna, ancora in forte stato di agitazione, e soccorso il marito, che è stato trasportato all’ospedale Aurelia Hospital dove è stato trattenuto in osservazione. Secondo i primi accertamenti dei medici, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Per la donna si sono aperte le porte della sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove sarà trattenuta così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti: accoltella il marito durante una lite, 60enne in manette

RomaToday è in caricamento