rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Costantino

Pugile professionista prende a calci e pugni la vittima poi tenta di rapinarlo

Ha lasciato sanguinante un giovane di 30 anni. L'aggressore è un pugile professionista individuato ed arrestato dal uomini del commissariato San Paolo

"Hai soldi da darmi?". Così un ragazzo di 30 anni che stava rientrando a casa, si è visto avvicinare da un 22enne romano. Il rifiuto ha scatenato la rabbia del giovane che in realtà non era una persona qualunque bensì un pugile professionista, Mirco Ricci. E' quindi così partita l'aggressione. Pugni, calci e il tentativo di fuga delal vittima. Tutto inutile perché il boxeur l'ha raggiunto nuovamente e ripreso il pestaggio, concluso con il 30enne sanguinante a terra.

A soccorrere la vittima dei passanti. Portato al Cto per l'aggredito una prognosi di 30 giorni. In ospedale il racconto della violenza messa in essere dal pugile. Il racconto ha permesso di risalire al 22enne pugile professionista, individuato perché già in passato aveva agito così, tanto da essere già noto alle forze di polizia per i reati di rapina e aggressione.

A conclusione delle indagini gli investigatori commissariato San Paolo diretto dal dottor Filiberto Mastrapasqua, hanno inviato il fascicolo all'autorità giudiziaria che, vista la pericolosità sociale e la reiterazione dei reati, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare per il reato tentata rapina e lesioni gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugile professionista prende a calci e pugni la vittima poi tenta di rapinarlo

RomaToday è in caricamento