rotate-mobile
Cronaca Palombara Sabina

Minorenne spacciatore di marijuana, trovato con 440 dosi pronte alla vendita

In manette anche un 43enne che vendeva cocaina nonostante gli arresti domiciliari

Oltre 400 dosi di marijuana pronte alla vendita al dettaglio per un totale di 270 grammi di 'erba'. A finire nei guai un 17enne di Palombara Sabina, Comune della provincia nord della Capitale. Il minore, incensurato, è stato trovato dai carabinieri della stazione della cittadina Sabina, a seguito di perquisizione domiciliare, in possesso di 440 dosi di marijuana. Nella circostanza, sono stati sequestrati anche 400 euro in contanti ritenuti provento della sua illecita attività.

Spacciatore a Monterotondo

La scoperta è arrivata nell'ambito di mirati servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. In tale contesto, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un altro pusher per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio cocaina agli arresti domiciliari

I militari del Nucleo Operativo, impegnati in controlli in località Santa Maria di Monterotondo, hanno arrestato un 43enne del posto, già agli arresti domiciliari, per aver ceduto alcune dosi di cocaina ad un giovane, originario dello Scalo, che poi è stato segnalato quale consumatore all’Ufficio Territoriale del Governo.

Due arresti 

Il pusher 43enne è stato posto agli arresti domiciliari, mentre il minore è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di Roma, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne spacciatore di marijuana, trovato con 440 dosi pronte alla vendita

RomaToday è in caricamento