rotate-mobile
Cronaca Ladispoli / Via Roma

Ladispoli: scomparsa da casa dopo la scuola, ritrovata 15enne

La denuncia da parte dei genitori lo scorso 18 novembre. La minorenne trovata dai carabinieri. Sana e salva è stata riaccompagnata a casa

Si sono vissuti momenti di angoscia sul litorale di Ladispoli da quando, lo scorso 18 novembre una ragazza 15enne, al termine delle lezioni scolastiche, non ha fatto rientro a casa, facendo perdere le sue tracce e temere il peggio. Non appena ricevuta la denuncia dell’accaduto dai genitori, i Carabinieri della Stazione di Ladispoli, si sono mobilitati in forze, nella più assoluta discrezione, battendo ogni possibile pista che potesse portare al rintraccio della minore.

INDAGINI - Ascoltati i genitori, parenti, amici, ex boy-friend della ragazza, insegnanti e scavando nelle abitudini della stessa, con monitoraggio dell’apparato cellulare e dei social network più diffusi, i Carabinieri, finalmente dopo un giorno di ininterrotte ricerche, l’hanno rintracciata, nella mattinata del 20 novembre, sana e salva e riaccompagnata a casa, per la felicità dei suoi cari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladispoli: scomparsa da casa dopo la scuola, ritrovata 15enne

RomaToday è in caricamento