Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Mini-market in casa: arrestato ladro di supermercati

Arrestato a Civitavecchia pregiudicato che aveva creato in casa un mini-market di merce rubata. I Carabinieri erano stati messi in guardia sull'uomo grazie alla segnalazione di un commerciante

Incredibile la scena che si sono trovati davanti i Carabinieri di Santa Marinella, mentre perquisivano l’abitazione di F.S. 60 anni, civitavecchiese. Un vero e proprio mini-market estremamente ben fornito: 200 profumi di varie marche, 130 confezioni di lamette da barba, 220 confezioni di schiuma da barba, 193 spazzolini da denti, 257 detersivi di varie marche e 25 bottiglie di vino.

Questo il bottino che l’uomo aveva riportato in diverse rapine, ancora in corso di accertamento, compiute tra Santa Marinella e Civitavecchia per un totale di circa 15.000,00 euro.

I Carabinieri erano stata avvisati da un commerciante di Santa Marinella, allarmato dall’atteggiamento che l’uomo stava dimostrando nel suo negozio. I Carabinieri immediatamente intervenuti hanno bloccato l’uomo che si era impossessato di alcune bottiglie di alcol, e di altra refurtiva per un totale di circa 100,00 euro. A quel punto i militari insospettiti dalle numerose denunce di simili furti nei giorni passati hanno deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo, riscontrando un vero e proprio “mini-market personale”.

F.S. è stato dunque arrestato e trasporto al carcere Borgata Aurelia di Civitavecchia. Dovrà rispondere dei reati di furto aggravato e ricettazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini-market in casa: arrestato ladro di supermercati

RomaToday è in caricamento