rotate-mobile
Cronaca Boccea / Largo Lorenzo Mossa

Aurelio: minaccia di darsi fuoco davanti all'Agenzia delle Entrate

Un uomo si è cosparso di liquido infiammabile e minaccia di darsi fuoco davanti alla sede dell'Agenzia delle Entrate di via Lorenzo Mossa

Paura davanti all'agenzia delle entrate di via Lorenzo Mossa. Un  uomo si è cosparso di liquido infiammabile e minaccia di darsi fuoco davanti alla sede dell'Aurelio.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Madonna del Riposo che stanno trattando con l'uomo. Stanno cercando di farlo desistere anche alcuni responsabili dell'agenzia.

“Basta, non ce la faccio più, sono sommerso dai pagamenti. Queste cartelle non le pago". Queste le grida di disperazione dell'uomo. Prima di entrare nell'edificio, l'uomo si è cosparso interamente di alcol ed ha preso in mano un accendino con cui ha minacciato di togliersi la vita. Stanno ancora cercando di farlo desistere sia i carabinieri sia i dipendenti e i responsabili dell'ufficio. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed un'ambulanza che ha prestato i primi soccorsi all'uomo che, a quanto pare, comincia a calmarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelio: minaccia di darsi fuoco davanti all'Agenzia delle Entrate

RomaToday è in caricamento