Castro Pretorio: armato di due coltelli minaccia turista e lo rapina

La scena è stata notata da un Carabiniere in servizio presso una sede della Banca d'Italia in piazza Indipendenza, che ha chiamato subito il 112. In manette un 28enne

Armato di coltello prima ha minacciato poi ha rapinato un turista pugliese di 26 anni. E' successo a piazza Indipendenza. A finire in manette un 28enne di origini colombiane. 

Sfortunatamente per lui, infatti, la scena è stata notata da un Carabiniere in servizio presso una sede della Banca d'Italia, che ha chiamato subito il 112. L'aggressore, armato di due coltelli, è stato così disarmato e bloccato dai Carabinieri del Nucleo Scalo Termini che hanno evitato ulteriori conseguenze per il malcapitato turista.

L’intera refurtiva è stata riconsegnata alla vittima, mentre i due coltelli sono stati sequestrati. Per il 28enne rapinatore si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli, dove dovrà difendersi dall’accusa di rapina aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento