rotate-mobile
Cronaca

Minaccia di morte la madre: 21enne arrestato per maltrattamenti

Il sopruso, per convincere la donna a dargli dei soldi per comprare la droga. Il ragazzo è stato portato nel carcere di Regina Coeli in attesa di processo

Di fronte al rifiuto della madre di dargli dei soldi per comprare la droga, l’ha minacciata con un ferro appuntito. Un ragazzo romano di 21 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dal Nucleo operativo della Compagnia Roma Montesacro con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. A chiamare i militari, intervenuti nell’appartamento in cui vivevano in via Randone, nel nuovo quartiere residenziale di Porta di Roma, la madre stessa stanca dei continui maltrattamenti del figlio.

Secondo quanto raccontato dalla donna, le vessazioni andavano avanti dal 2009. Ma negli ultimi tempi erano diventate sempre più frequenti e anche insostenibili economicamente. Ieri, di fronte al secco rifiuto della madre di concedere dei soldi, l’ennesimo sopruso che ha convinto la donna a sporgere denuncia.

I carabinieri intervenuti hanno ammanettato e portato in caserma il giovane. In serata su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il ragazzo è stato tradotto nel carcere di Regina Coeli in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte la madre: 21enne arrestato per maltrattamenti

RomaToday è in caricamento