rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corviale / Largo Cesare Reduzzi

Corviale, con un coltello minaccia di morte l'anziana madre: arrestato

L'aggressione è avvenuta nella zona di Largo Cesare Reduzzi. I militari hanno udito le urla della donna e si sono precipitati per scongiurare il peggio

Prima la lite, poi le manacce di morte rivolte alla madre. Un 42enne romano, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli per aver minacciato di morte con un coltello la madre 68enne. L'uomo ha anche aggredito i miliari intervenuti.

LE URLA DAL PALAZZO - I Carabinieri, che si trovavano nei pressi dell'abitazione di Largo Cesare Reduzzi perché impegnati in un servizio di osservazione per un'indagine, hanno udito le urla della donna e si sono precipitati per scongiurare il peggio.

BLOCCATO L'AGGRESSORE - L’ingresso in casa, per sedare la violenta lite tra madre e figlio, ha scatenato la reazione del 42enne che si è avventato contro i Carabinieri, con ancora il coltello in pugno ma la prontezza dei militari ha consentito di disarmare e bloccare l’uomo, evitando ulteriori conseguenze. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. L'arma è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corviale, con un coltello minaccia di morte l'anziana madre: arrestato

RomaToday è in caricamento