rotate-mobile
Cronaca Finocchio / Via Regalbuto

Via Regalbuto: minaccia la ex con una scacciacani, denunciato

E' successo ieri pomeriggio a Via Regalbuto dove un uomo si è presentato sotto casa della ex minacciandola con una scacciacani. L'uomo voleva convincere la donna a fargli vedere la figlia

E' successo ieri pomeriggio in via Regalbuto: al termine di un litigio un uomo di 32 anni si è presentato sotto l’abitazione della ex-convivente nel disperato tentativo di incontrare la figlia, ma al rifiuto della donna, dopo averla minacciata ha esploso alcuni colpi con una scacciacani e si è allontanato.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia, all’origine dell’insano gesto del giovane ci sarebbe proprio l’esasperazione per una tormentata storia di separazione, sfociata in frequenti contrasti con la ex-convivente per poter vedere la propria  figlia.

I poliziotti hanno recuperato i bossoli all’interno di un cortile dello stabile dove risiede la donna e successivamente anche l’arma che lo stesso aveva lanciato in un cespuglio. Rintracciato poco dopo e accompagnato negli uffici di Polizia, al termine degli accertamenti il giovane è stato denunciato per minacce aggravate.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Regalbuto: minaccia la ex con una scacciacani, denunciato

RomaToday è in caricamento