rotate-mobile
Cronaca Prati

Non si rassegna alla fine della loro storia: minaccia di morte la ex e le sue amiche

La vittima, esasperata, ha quindi chiesto aiuto alla Polizia sporgendo denuncia presso il commissariato Prati. L'uomo è stato arrestato

Quando ha capito che per la sua ex fidanzata la loro relazione era definitivamente conclusa, ha iniziato a seguirla e minacciarla. E' successo a Roma, in zona Prati. In manette un 38enne che dovrà rispondere di atti persecutori nei confronti della ex, oltre che di resistenza a Pubblico Ufficiale.

L'uomo, nell'ultimo periodo, continuava a tempestarla di messaggi e telefonate e si è presentato sia alla fermata dell'autobus dove lei aspettava il mezzo pubblico per andare a lavoro, sia nel negozio dove fa la commessa, sia, infine, sotto casa.

Disperato ha poi chiesto a due amiche della donna di intercedere per lui e di convincerla a ricominciare la loro storia: saputo come erano realmente andate le cose, anche le amiche hanno detto all'uomo di smetterla con questi comportamenti.

Infuriato, il 38enne ha minacciato di morte, con messaggi e telefonate, tutte e tre. La vittima, esasperata, ha quindi chiesto aiuto alla Polizia di Stato sporgendo denuncia presso il commissariato Prati.

Gli investigatori si sono così appostati fuori dall'esercizio commerciale e, quando lo stalker è arrivato, lo hanno fermato mentre stava entrando: l'uomo ha cercato di scappare tirando calci verso i poliziotti che sono comunque riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si rassegna alla fine della loro storia: minaccia di morte la ex e le sue amiche

RomaToday è in caricamento