rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Piazzale del Verano

Minaccia di morte i passanti con un coltello: 34enne in manette a San Lorenzo

Acquisita la descrizione dell'aggressore, che agiva al Verano, i poliziotti hanno iniziato a controllare le zone limitrofe per rintracciarlo. Una volta individuato sono riusciti a bloccarlo su via Tiburtina

Minacciava i passanti con un coltello in mano a San Lorenzo, in piazzale del Verano. Ieri sera il gesto folle di un cittadino iracheno di 34 anni. Vittime un romeno e un italiano che, quando sono arrivati gli agenti sul posto, erano ancora sconvolti e spaventati. Hanno raccontato che l'uomo ha cominciato a minacciarli di morte agitando un coltello tra le mani. 

Acquisita la descrizione dell’aggressore, i poliziotti hanno iniziato a controllare le zone limitrofe per rintracciarlo. Individuato l’uomo, con la testa completamente rasata e un giubbetto nero indosso, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo sulla via Tiburtina mentre stava cercando di salire a bordo di un bus diretto al centro. Il fermato ha cercato di divincolarsi colpendo i poliziotti con calci e pugni ma dopo una breve colluttazione è stato immobilizzato.

Indosso gli agenti gli hanno trovato il coltello con lama seghettata utilizzato poco prima per minacciare i passanti. Accompagnato negli uffici del Commissariato San Lorenzo, è risultato avere vari precedenti di polizia e l’obbligo di presentazione alla Polizia. Al termine degli accertamenti, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per minacce aggravate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte i passanti con un coltello: 34enne in manette a San Lorenzo

RomaToday è in caricamento