rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montelibretti

Armato di bastone distrugge casa e minaccia la moglie di morte

In manette per maltrattamenti e stalking è finito un uomo di 37 anni. L'arresto da parte dei carabinieri

Non voleva separarsi dalla moglie. Per questo l'ha minacciata di morte ed ha distrutto l'appartamento. Il marito violenti è un 37enne della provincia di Rieti ed è stato arrestato dai carabinieri di Montelibretti in flagranza di reato. 

Intervenuti nel centro storico di Montelibretti, a seguito della richiesta giunta al 112 dalla signora che segnalava una violenta aggressione da parte del marito all’interno della propria abitazione, i Carabinieri hanno bloccato l’uomo che, armato di un bastone in legno e di un filo in acciaio, aveva minacciato di morte la donna e mandato in frantumi il vetro di una porta dell’appartamento.

L’immediato intervento dei militari ha consentito di disarmare l’uomo e di accertare che la vittima aveva già presentato precedenti querele nei suoi confronti per altri episodi di violenza, a seguito dei quali la vittima viveva un forte stato d’ansia e di disagio.

Già conosciuto alle forze dell'ordine è stato portato nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, in attesa di udienza di convalida. Dovrà rispondere di maltrattamenti e stalking nei confronti della moglie da cui è in fase di separazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di bastone distrugge casa e minaccia la moglie di morte

RomaToday è in caricamento