rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Frascati

Movida violenta, minacciano e scippano due ragazzi: giovane rapinatore scovato nascosto dietro un furgone

Il complice è stato trovato in casa e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria

Uno lo hanno rintracciato nascosto dietro un furgone, l'altro in casa. E' sabato sera sera, quando alcuni giovani chiedono aiuto ad una pattuglia della Polizia Locale, impegnata insieme agli agenti della Polizia di Stato del Commissariato distaccato di Frascati diretto da Alison Arcoraci, per il servizio di movida nel Comune dei Castelli Romani, e riferiscono ai poliziotti che, poco prima, sono stati avvicinati da due giovani che li hanno minacciati e derubati di una collanina d’oro e 15 euro. 

I ragazzi rapinati, hanno fornito una dettagliata descrizione dei malviventi, che ha permesso agli agenti che sollecitavano immediatamente la sala operativa, di rintracciare uno degli autori, un italiano di 16 anni,  nascosto dietro ad un furgone. A collaborare nella ricerca dei ragazzi anche un agente della Polizia di Stato, libero dal servizio, padre di una delle vittime. 

I poliziotti hanno continuato poi l’ indagine, riuscendo a rintracciare l’abitazione del secondo responsabile, un ragazzo albanese di 16 anni. Alla fine degli accertamenti, il ragazzo italiano è stato arrestato ed il ragazzo albanese sottoposto a fermo di Polizia giudiziaria , entrambi sono stati tradotti presso il centro di prima accoglienza per i minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida violenta, minacciano e scippano due ragazzi: giovane rapinatore scovato nascosto dietro un furgone

RomaToday è in caricamento