rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Via dei Monti di Pietralata

Paura a Pietralata: punta pistola contro coppia in strada e poi va al bar

I fatti in via Monti di Pietralata. Il 59enne, una volta raggiunto dagli agenti di polizia ,si è scagliato contro di loro con calci e pugni

Paura la scorsa notte a Pietralata dove un uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha minacciato con un revolver, senza alcun apparente motivo, una coppia di ragazzi che si trovata in via Monti di Pietralata. Immediato l’intervento della Polizia di Stato. Nella zona sono giunte varie autoradio e l’uomo è stato individuato dalle pattuglie della Squadra Mobile e del Reparto Volanti tra la folla di un bar sulla via Tiburtina.

PISTOLA CONTRO GLI AGENTI - L'uomo, un 59enne romano, alla vista degli agenti, ha alzato l’arma puntandola verso gli agenti. I poliziotti, con una mossa fulminea, sono riusciti a disarmarlo ed a bloccarlo, nonostante i suoi tentativi di opporsi all’arresto con calci e pugni. L’arma è risultata essere una replica, identica in ogni particolare, ad un  revolver di costruzione statunitense.

SENZA TAPPO ROSSO - La stessa era priva della colorazione rossa che, posta obbligatoriamente nella parte finale della canna, permette di distinguere le repliche dalle armi vere. L’uomo infine è stato condotto presso il Commissariato San Basilio dove, al termine delle operazione di rito, è stato dichiarato in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Pietralata: punta pistola contro coppia in strada e poi va al bar

RomaToday è in caricamento