rotate-mobile
Cronaca Velletri

Troppo rumore con la moto da cross, scoppia la lite. Uomo minacciato con una pistola

L'intervento della polizia in un'abitazione dei Castelli Romani. Denunciato un 26enne

Stava effettuando delle manovre pericolose e rumorose a bordo di una moto da cross su una strada provinciale di Velletri, ai Castelli Romani. Rumori eccessivi sotto casa di un residente che hanno portato lo stesso a chiedere al motociclista, un ragazzo di 26 anni, di smetterla. 

La reazione piuttosto accesa del centauro ha provocato una lite tra i due durante la quale il proprietario dell’abitazione ha minacciato di chiamare il 112. Il motociclista quindi si è allontanato per tornare poco dopo, come passeggero, a bordo di una Smart.

Sceso  dall’auto, si è diretto davanti il cancello d’ingresso dell’abitazione dell'uomo con il quale aveva avuto una discussione, ha iniziato ad inveire contro di lui minacciandolo ed estraendo al contempo dalla cintura dei pantaloni una pistola che ha rivolto all’indirizzo dell’uomo, per poi andarsene poco dopo.

Nel frattempo però il residente ha chiamato realmente il 112 ed all’arrivo degli agenti del commissariato di Velletri, diretto da Luca De Bellis, ha riferito loro tutto l’accaduto fornendo, su richiesta dei poliziotti stessi, le immagini del sistema di videosorveglianza esterna.

Le indagini avviate dagli uomini del commissariato hanno permesso in poco tempo di risalire alla moto in questione e successivamente all’abitazione dell’autore delle minacce, un 26enne, che abita poco distante. La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire diverse armi e munizioni regolarmente denunciate e detenute dal padre del ragazzo, tra queste la pistola utilizzata per minacciare l’uomo.

Al termine delle indagini, il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per minacce aggravate ed è al vaglio la posizione del genitore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo rumore con la moto da cross, scoppia la lite. Uomo minacciato con una pistola

RomaToday è in caricamento