rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nettuno

Minaccia la ex e la famiglia di lei davanti al figlio piccolo. La donna era controllata con delle app

L'uomo è arrivato a presentarsi sotto casa della vecchia compagna a bordo di un trattore

La controllava con delle app. Una escalation di violenza e possesso di cui è stata vittima una donna, l'ennesima. La vittima, alcuni mesi fa, ha deciso di interrompere la relazione con l’uomo dal quale ha avuto un figlio. La decisione non è stata mai accettata da un 26enne e, in un’escalation di violenze, è arrivato a minacciare l’ex compagna e la sua famiglia, danneggiare le parti esterne dell’abitazione di lei, usare i dispositivi informatici per “controllarla” e, negli ultimi giorni, perfino a presentarsi alla guida di un trattore sotto casa della vittima. In sede di indagini è emerso che, almeno in alcuni episodi, il figlio della coppia era presente.

I poliziotti del commissariato Anzio/Nettuno, coordinati dalla procura di Velletri, dopo aver preso la denuncia della ragazza hanno raccolto una serie di elementi che hanno portato il pubblico ministero a chiedere e ottenere, dal giudice per le indagini preliminari, l’emissione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare.

La stessa misura è stata poi eseguita dagli agenti del che, dopo gli atti di rito, hanno accompagnato in carcere il 26enne a disposizione della magistratura.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la ex e la famiglia di lei davanti al figlio piccolo. La donna era controllata con delle app

RomaToday è in caricamento