rotate-mobile
Cronaca Valmelaina / Via dei Prati Fiscali

"Mi servono i soldi per bere" e minaccia gli anziani genitori con un coltello

E' accaduto in un appartamento di via dei Prati Fiscali. In manette un uomo di 44 anni. L'allerta al 112 da parte della madre

Ha dato libero sfogo alla sua prepotenza nei confronti dei genitori, colpevoli, secondo lui, di essersi opposti ad una richiesta di denaro. Gli anziani, consapevoli che quei soldi sarebbero stati spesi in alcolici, questa volta hanno avuto il coraggio di dirgli di no. L’epilogo è andato in scena nella tarda serata di ieri 25 aprile, quando l’uomo, un romano di 44 anni, con precedenti e disoccupato, convivente nella stessa casa di via dei Prati Fiscali con i genitori, il fratello e la nonna, è tornato violentemente alla carica, chiedendo insistentemente dei soldi al padre 79enne e alla madre 72enne.

MINACCE COL COLTELLO - L’ennesimo rifiuto ottenuto dai genitori lo ha mandato su tutte le furie, al punto che il 44enne, fuori di sé, ha afferrato un coltello da cucina col quale ha nuovamente minacciato il padre per farsi consegnare il denaro in suo possesso. La madre, spaventata, è riuscita a chiamare i Carabinieri della Stazione Roma Citta Giardino, in passato intervenuti più volte nella loro abitazione per sedare delle animate discussioni sorte con quel figlio problematico.

DENUNCIA DEI GENITORI - Al loro arrivo, i militari, raccolta la denuncia degli anziani genitori, finalmente convinti di porre fine ai continui comportamenti vessatori, hanno arrestato il 44enne con le accuse di maltrattamenti in famiglia, estorsione e tentata rapina aggravata. L’uomo è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi servono i soldi per bere" e minaccia gli anziani genitori con un coltello

RomaToday è in caricamento