rotate-mobile
Cronaca Magliana / Via Pescaglia

Magliana: minaccia ex e nuovo compagno con ascia e pistola, fermato stalker

Le minacce sotto case dell'ex fidanzata in via Pescaglia. L'arma, risultata essere un giocatollo, trovata nella disponibilità di un 44enne poi arrestato dai carabinieri

Non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale avuta con una 53enne romana, così, nella serata di ieri 20 maggio, un 44ennne romano, con precedenti, è andato sotto casa della ex, in via Pescaglia, a Magliana, e armato con un’ascia e una pistola, risultata poi essere un giocattolo, ha minacciato di morte sia lei che il suo nuovo compagno.

VITTIMA IN PREDA AL PANICO - La vittima, in preda al panico, ha allertato il 112. All’arrivo di una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, lo stalker si era già allontanato, ma è stato rintracciato e bloccato mentre stava rincasando. Durante la perquisizione scattata nel suo appartamento i militari hanno rinvenuto l’ascia e la finta pistola utilizzata dallo stalker per minacciare le vittime.

ATTI PERSECUTORI - Il 44enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove si trova tuttora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere di atti persecutori.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: minaccia ex e nuovo compagno con ascia e pistola, fermato stalker

RomaToday è in caricamento